Il nostro Chef, Luca Sanna, sceglie per la sua cucina i migliori prodotti sardi, il pesce più fresco dell’isola e le erbe mediterranee autoctone, per esaltare le nostre ricette. Seleziona inoltre le migliori carni della tradizione locale, componendole in piatti contemporanei.
La sua cucina ha radici nel territorio ed è tipica delle isole: pesce, verdure di stagione, olio di oliva extravergine, erbe aromatiche, bacche della macchia mediterranea, pasta fresca e ottimi formaggi locali. Il risultato è una cucina di impronta autenticamente sarda nell’utilizzo e nella qualità delle materie prime, pur nella leggerezza dell’arte che si rinnova e gioca con le infinite combinazioni. Il nostro Chef, infatti si diletta nel aggiungere con sapienza, alle ricette che elabora, un tocco personale, abbinando anche elementi tipici di altre cucine del mondo, per creare una sorprendente esperienza del gusto.
Il menu viene rinnovato seguendo le stagioni, con proposte sempre uniche, pur nella loro semplicità.
Il nostro team è inoltre lieto di soddisfare eventuali esigenze particolari per gli ospiti vegetariani o che necessitano l’esclusione di alcuni ingredienti, come il glutine. Il ricettario con tutti gli ingredienti allergenici è a disposizione dei nostri clienti.