
Roberto Chelo e Claudia Schletti, un ottimo connubio di Sardegna e Svizzera. Ci siamo conosciuti nei più esclusivi Grand Hotel europei, dove abbiamo fatto tesoro dell’arte dell’ospitalità, oltre che della miglior ristorazione. Da oltre 20 anni, abbiamo aperto questa esperienza agli ospiti del nostro ristorante.
Il nome che abbiamo voluto per il nostro ristorante “Il Portolano” nasce dall’amore che la nostra coppia, sinceramente europea, ha per i mille volti del mondo e questa è la cifra della nostra accoglienza. Ci piacerebbe essere per i nostri ospiti quello che un porto è per un marinaio: un buon ristoro in un’ansa sicura. Un punto da segnare sulla cartina del loro viaggio.
In questi anni ci siamo circondati di uno staff selezionato con accuratezza e formato costantemente per offrire il livello di servizio che vogliamo per i nostri clienti.
Siamo orgogliosi del team del Portolano per la sua professionalità, per la calda accoglienza verso gli ospiti e per la capacità di cogliere al volo le varie esigenze e di soddisfarle con solerzia. Siamo in particolare lieti che sia Mario Nughes ad affiancarci e a capitanare lo staff: la sua comprovata esperienza, la sua gentilezza e charme sono infatti garanzia di ottima gestione della sala, della cucina e della clientela.
